Tavolo da Trucco con Sgabello Rosa 65x36x128 cm Paulownia e MDF
La nostra toeletta di lusso con sgabello è il luogo perfetto per truccarvi la mattina, preparandovi per la giornata. Dispone anche di una fantastica capacità di stoccaggio per i vostri gioielli e cianfrusaglie.
Questo tavolino da trucco, con uno specchio rotondo e uno sgabello, è un vero punto di attrazione per ogni camera da letto. Il cassetto offre molto spazio per riporre ordinatamente gli articoli cosmetici di cui avete bisogno ogni giorno. Lo sgabello con imbottitura spessa consente di sedersi comodamente durante lo styling. Quando non viene utilizzato, questo sgabello può essere riposto sotto il tavolo per risparmiare spazio. Inoltre, questo tavolo è resistente e di facile manutenzione.
- Colore: Rosa
- Materiale: Legno di paulownia, MDF
- Dimens
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
La nostra toeletta di lusso con sgabello è il luogo perfetto per truccarvi la mattina, preparandovi per la giornata. Dispone anche di una fantastica capacità di stoccaggio per i vostri gioielli e cianfrusaglie.
Questo tavolino da trucco, con uno specchio rotondo e uno sgabello, è un vero punto di attrazione per ogni camera da letto. Il cassetto offre molto spazio per riporre ordinatamente gli articoli cosmetici di cui avete bisogno ogni giorno. Lo sgabello con imbottitura spessa consente di sedersi comodamente durante lo styling. Quando non viene utilizzato, questo sgabello può essere riposto sotto il tavolo per risparmiare spazio. Inoltre, questo tavolo è resistente e di facile manutenzione.
- Colore: Rosa
- Materiale: Legno di paulownia, MDF
- Dimensioni tavolo: 65 x 36 x 75/128 cm (L x P x A)
- Dimensioni sgabello: 38 x 29 x 45 cm (L x P x A)
- Numero di cassetti: 1
- Con specchio rotondo
- Assemblaggio richiesto: Sì
Consegna ed esecuzione
L'operatore economico avrà la massima cura nella ricezione e nell'esecuzione degli ordini di prodotti e nella valutazione delle richieste di fornitura di servizi.
Il luogo di consegna è l'indirizzo che il consumatore ha comunicato all'operatore economico.
Qualora non sia possibile consegnare i prodotti al consumatore poiché non passano attraverso la porta di ingresso, il portone o la scala del consumatore, o poiché il consumatore non è reperibile nel punto di consegna da lui specificato, nonostante gli sia stato comunicato l’orario di consegna con un ragionevole preavviso, i costi della mancata consegna saranno a carico del consumatore.
La consegna avviene alle condizioni descritte nella politica di consegna e inserite nelle presenti condizioni.
Nel rispetto di quanto stabilito all'articolo 4 delle presenti condizioni generali, l'operatore economico esegue gli ordini accettati con la dovuta sollecitudine e al più tardi entro 30 giorni, a meno che non sia stato concordato un altro termine di consegna. In caso di ritardo nella consegna, o qualora un ordine non potesse essere eseguito o potesse essere eseguito solo parzialmente, il consumatore ne riceverà avviso entro 30 giorni dall'immissione dell'ordine. In tal caso, il consumatore ha il diritto di rescindere il contratto gratuitamente e ha diritto a qualsiasi risarcimento.
Dopo lo scioglimento in conformità con il paragrafo precedente, l'operatore economico rimborserà immediatamente l'importo pagato dal consumatore.
Il rischio di danni e/o perdite dei prodotti è a carico dell'operatore economico fino al momento della consegna al consumatore o a un rappresentante nominato in anticipo e annunciato all'operatore economico, se non diversamente concordato esplicitamente.
Diritto di recesso
Per i prodotti:
Il consumatore può recedere dal contratto relativo all'acquisto di un prodotto durante un periodo di riflessione di almeno 14 giorni senza dover fornire alcuna motivazione. L'operatore economico può chiedere al consumatore il motivo del recesso, ma non può obbligare il consumatore a indicarlo.
Il periodo di riflessione di cui al paragrafo 1 termina 14 giorni a decorrere dal inizia il giorno successivo a quello in cui il consumatore o un terzo, diverso dal vettore e da questi precedentemente designato, ha ricevuto il prodotto, oppure,
il giorno in cui il consumatore, o un terzo da lui designato, ha ricevuto l'ultimo prodotto, se il consumatore ha ordinato più di un prodotto nello stesso ordine. L'operatore economico può, a condizione che abbia chiaramente informato il consumatore prima del processo di ordinazione, rifiutare un ordine di diversi prodotti con un tempo di consegna diverso;
qualora la consegna di un prodotto consista di più spedizioni o parti, il giorno in cui il consumatore, o un terzo da lui designato, ha ricevuto l'ultima spedizione o parte di essa;
nel caso di un contratto di fornitura regolare di prodotti per un determinato periodo di tempo, il giorno in cui il consumatore, o un terzo da lui designato, ha ricevuto il primo prodotto.
Per i servizi e i contenuti digitali che non sono forniti su un supporto materiale:
Il consumatore può rescindere un contratto di servizio e un contratto per la fornitura di contenuto digitale che non è stato fornito su un supporto materiale per almeno quattordici giorni, senza indicarne il motivo. L'operatore economico può chiedere al consumatore il motivo del recesso, ma non può obbligare il consumatore a indicarlo.
Il periodo di riflessione di cui al paragrafo 3 inizia il giorno successivo alla conclusione del contratto.
Periodo di riflessione prolungato per i prodotti, i servizi e i contenuti digitali non forniti su supporto materiale in caso di mancata comunicazione del diritto di recesso.
Se l'operatore economico non ha fornito al consumatore le informazioni legalmente richieste sul diritto di recesso o sul modulo di recesso tipo, il periodo di riflessione termina dodici mesi dopo la fine del periodo di riflessione originale stabilito conformemente ai paragrafi precedenti del presente articolo.
Se l'operatore economico ha fornito al consumatore le informazioni di cui al paragrafo precedente entro dodici mesi dalla data di inizio del periodo di riflessione iniziale, il periodo di riflessione scade quattordici giorni dopo il giorno in cui il consumatore ha ricevuto tali informazioni.
feedback Segnala commento