Spazzaneve 6,5 HP Giallo e Nero
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Spazzaneve 6,5 HP Giallo e Nero

Questo potente spazzaneve a benzina da 6,5 HP è stato progettato per rimuovere facilmente la neve da vialetti, marciapiedi e altre superfici pavimentate in proprietà residenziali o commerciali. Il motore a 1 cilindro raffreddato ad aria funziona senza problemi e è stato progettato per resistere alle basse temperature e per risparmiare carburante anche a pieno potenza, in modo da poter affrontare anche gli strati più fitti di neve.

Questo spazzaneve è incredibilmente facile da usare e da mantenere. Può essere avviato senza sforzo e in modo affidabile grazie all'avvio a strappo anche nel tempo più freddo per lavorare anche nelle forti nevicate. Le ruote sono alimentate, perciò si guida senza sforzo. La macchina ha un'operazione a due stadi: durante la prima fase la neve e il

891,97 € Tasse incluse

731,12 € Tasse escluse

Pagamenti sicuri al 100%
Politiche per la sicurezza
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Questo potente spazzaneve a benzina da 6,5 HP è stato progettato per rimuovere facilmente la neve da vialetti, marciapiedi e altre superfici pavimentate in proprietà residenziali o commerciali. Il motore a 1 cilindro raffreddato ad aria funziona senza problemi e è stato progettato per resistere alle basse temperature e per risparmiare carburante anche a pieno potenza, in modo da poter affrontare anche gli strati più fitti di neve.

Questo spazzaneve è incredibilmente facile da usare e da mantenere. Può essere avviato senza sforzo e in modo affidabile grazie all'avvio a strappo anche nel tempo più freddo per lavorare anche nelle forti nevicate. Le ruote sono alimentate, perciò si guida senza sforzo. La macchina ha un'operazione a due stadi: durante la prima fase la neve e il ghiaccio sono spalati attraverso la robusta lama a coclea e schiacciati; durante la seconda fase vengono espulsi attraverso uno scarico provvisto di turbina, per cui la neve è dispersa uniformemente. La distanza di lancio è di 11 m, molto utile quando si rimuove la neve pesante.

  • Colore: Giallo e nero
  • Larghezza di lavoro: 61 cm
  • Altezza di aspirazione: 51 cm
  • Tipo di motore: Loncin G200F, 1 cilindro, raffreddato ad aria, 4 tempi
  • Cilindrata: 196 cc
  • Potenza massima: 3,8 kW/3600 giri/min
  • Potenza motore: 6,5 HP
  • Velocità: 4 avanti, 1 retromarcia
  • Modo di avviamento: A strappo
  • Tipo di carburante: Benzina
  • Distanza di lancio: 11 m
  • Capacità serbatoio carburante: 3,6 L
  • Capacità serbatoio olio: 0,6 L
  • Trasmissione: Vite perpetua
  • Scivolo/deflettore regolato manualmente
  • Assemblaggio richiesto: Sì
IVD146889
41 Articoli
8720286008966

Consegna ed esecuzione

L'operatore economico avrà la massima cura nella ricezione e nell'esecuzione degli ordini di prodotti e nella valutazione delle richieste di fornitura di servizi.

Il luogo di consegna è l'indirizzo che il consumatore ha comunicato all'operatore economico.

Qualora non sia possibile consegnare i prodotti al consumatore poiché non passano attraverso la porta di ingresso, il portone o la scala del consumatore, o poiché il consumatore non è reperibile nel punto di consegna da lui specificato, nonostante gli sia stato comunicato l’orario di consegna con un ragionevole preavviso, i costi della mancata consegna saranno a carico del consumatore.

La consegna avviene alle condizioni descritte nella politica di consegna e inserite nelle presenti condizioni.

Nel rispetto di quanto stabilito all'articolo 4 delle presenti condizioni generali, l'operatore economico esegue gli ordini accettati con la dovuta sollecitudine e al più tardi entro 30 giorni, a meno che non sia stato concordato un altro termine di consegna. In caso di ritardo nella consegna, o qualora un ordine non potesse essere eseguito o potesse essere eseguito solo parzialmente, il consumatore ne riceverà avviso entro 30 giorni dall'immissione dell'ordine. In tal caso, il consumatore ha il diritto di rescindere il contratto gratuitamente e ha diritto a qualsiasi risarcimento.

Dopo lo scioglimento in conformità con il paragrafo precedente, l'operatore economico rimborserà immediatamente l'importo pagato dal consumatore.

Il rischio di danni e/o perdite dei prodotti è a carico dell'operatore economico fino al momento della consegna al consumatore o a un rappresentante nominato in anticipo e annunciato all'operatore economico, se non diversamente concordato esplicitamente.

Diritto di recesso

Per i prodotti:

Il consumatore può recedere dal contratto relativo all'acquisto di un prodotto durante un periodo di riflessione di almeno 14 giorni senza dover fornire alcuna motivazione. L'operatore economico può chiedere al consumatore il motivo del recesso, ma non può obbligare il consumatore a indicarlo.

Il periodo di riflessione di cui al paragrafo 1 termina 14 giorni a decorrere dal inizia il giorno successivo a quello in cui il consumatore o un terzo, diverso dal vettore e da questi precedentemente designato, ha ricevuto il prodotto, oppure,

il giorno in cui il consumatore, o un terzo da lui designato, ha ricevuto l'ultimo prodotto, se il consumatore ha ordinato più di un prodotto nello stesso ordine. L'operatore economico può, a condizione che abbia chiaramente informato il consumatore prima del processo di ordinazione, rifiutare un ordine di diversi prodotti con un tempo di consegna diverso;

qualora la consegna di un prodotto consista di più spedizioni o parti, il giorno in cui il consumatore, o un terzo da lui designato, ha ricevuto l'ultima spedizione o parte di essa;

nel caso di un contratto di fornitura regolare di prodotti per un determinato periodo di tempo, il giorno in cui il consumatore, o un terzo da lui designato, ha ricevuto il primo prodotto.

Per i servizi e i contenuti digitali che non sono forniti su un supporto materiale:

Il consumatore può rescindere un contratto di servizio e un contratto per la fornitura di contenuto digitale che non è stato fornito su un supporto materiale per almeno quattordici giorni, senza indicarne il motivo. L'operatore economico può chiedere al consumatore il motivo del recesso, ma non può obbligare il consumatore a indicarlo.

Il periodo di riflessione di cui al paragrafo 3 inizia il giorno successivo alla conclusione del contratto.

Periodo di riflessione prolungato per i prodotti, i servizi e i contenuti digitali non forniti su supporto materiale in caso di mancata comunicazione del diritto di recesso.

Se l'operatore economico non ha fornito al consumatore le informazioni legalmente richieste sul diritto di recesso o sul modulo di recesso tipo, il periodo di riflessione termina dodici mesi dopo la fine del periodo di riflessione originale stabilito conformemente ai paragrafi precedenti del presente articolo.

Se l'operatore economico ha fornito al consumatore le informazioni di cui al paragrafo precedente entro dodici mesi dalla data di inizio del periodo di riflessione iniziale, il periodo di riflessione scade quattordici giorni dopo il giorno in cui il consumatore ha ricevuto tali informazioni.

chat Commenti (0)