Porta per Doccia in Vetro Temperato Smerigliato 91x195 cm
La nostra moderna porta doccia aggiunge un'aria di estetica semplicistica al vostro bagno! Offre uno stile raffinato con materiali di alta qualità per creare una parete doccia minimalista, aggiungendo bellezza e utilità.
La nostra porta doccia è dotata di vetro di sicurezza spesso 5 mm supportato da un telaio in alluminio resistente, che fissa la struttura una volta montata. Il vetro smerigliato garantisce una maggiore privacy. Il telaio regolabile rende facile adattarsi a qualsiasi dimensione e layout del bagno. La maniglia in acciaio inossidabile, dal design elegante, aggiunge fascino alla moda. Anche la parete doccia è facile da pulire; tutto quello che devi fare è eliminare i fastidiosi segni dell'acqua!
- Materiale: Vetro ESG temperato (smerigliato), allumini
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
La nostra moderna porta doccia aggiunge un'aria di estetica semplicistica al vostro bagno! Offre uno stile raffinato con materiali di alta qualità per creare una parete doccia minimalista, aggiungendo bellezza e utilità.
La nostra porta doccia è dotata di vetro di sicurezza spesso 5 mm supportato da un telaio in alluminio resistente, che fissa la struttura una volta montata. Il vetro smerigliato garantisce una maggiore privacy. Il telaio regolabile rende facile adattarsi a qualsiasi dimensione e layout del bagno. La maniglia in acciaio inossidabile, dal design elegante, aggiunge fascino alla moda. Anche la parete doccia è facile da pulire; tutto quello che devi fare è eliminare i fastidiosi segni dell'acqua!
- Materiale: Vetro ESG temperato (smerigliato), alluminio, acciaio inossidabile
- Dimensioni: (88-91) x 195 cm (L x A)
- Spessore del vetro temperato: 5 mm
- Larghezza telaio regolabile tra 0 e 3 cm (larghezza porta regolabile tra 88 e 91 cm)
- Impermeabile
- Assemblaggio richiesto: Sì
Consegna ed esecuzione
L'operatore economico avrà la massima cura nella ricezione e nell'esecuzione degli ordini di prodotti e nella valutazione delle richieste di fornitura di servizi.
Il luogo di consegna è l'indirizzo che il consumatore ha comunicato all'operatore economico.
Qualora non sia possibile consegnare i prodotti al consumatore poiché non passano attraverso la porta di ingresso, il portone o la scala del consumatore, o poiché il consumatore non è reperibile nel punto di consegna da lui specificato, nonostante gli sia stato comunicato l’orario di consegna con un ragionevole preavviso, i costi della mancata consegna saranno a carico del consumatore.
La consegna avviene alle condizioni descritte nella politica di consegna e inserite nelle presenti condizioni.
Nel rispetto di quanto stabilito all'articolo 4 delle presenti condizioni generali, l'operatore economico esegue gli ordini accettati con la dovuta sollecitudine e al più tardi entro 30 giorni, a meno che non sia stato concordato un altro termine di consegna. In caso di ritardo nella consegna, o qualora un ordine non potesse essere eseguito o potesse essere eseguito solo parzialmente, il consumatore ne riceverà avviso entro 30 giorni dall'immissione dell'ordine. In tal caso, il consumatore ha il diritto di rescindere il contratto gratuitamente e ha diritto a qualsiasi risarcimento.
Dopo lo scioglimento in conformità con il paragrafo precedente, l'operatore economico rimborserà immediatamente l'importo pagato dal consumatore.
Il rischio di danni e/o perdite dei prodotti è a carico dell'operatore economico fino al momento della consegna al consumatore o a un rappresentante nominato in anticipo e annunciato all'operatore economico, se non diversamente concordato esplicitamente.
Diritto di recesso
Per i prodotti:
Il consumatore può recedere dal contratto relativo all'acquisto di un prodotto durante un periodo di riflessione di almeno 14 giorni senza dover fornire alcuna motivazione. L'operatore economico può chiedere al consumatore il motivo del recesso, ma non può obbligare il consumatore a indicarlo.
Il periodo di riflessione di cui al paragrafo 1 termina 14 giorni a decorrere dal inizia il giorno successivo a quello in cui il consumatore o un terzo, diverso dal vettore e da questi precedentemente designato, ha ricevuto il prodotto, oppure,
il giorno in cui il consumatore, o un terzo da lui designato, ha ricevuto l'ultimo prodotto, se il consumatore ha ordinato più di un prodotto nello stesso ordine. L'operatore economico può, a condizione che abbia chiaramente informato il consumatore prima del processo di ordinazione, rifiutare un ordine di diversi prodotti con un tempo di consegna diverso;
qualora la consegna di un prodotto consista di più spedizioni o parti, il giorno in cui il consumatore, o un terzo da lui designato, ha ricevuto l'ultima spedizione o parte di essa;
nel caso di un contratto di fornitura regolare di prodotti per un determinato periodo di tempo, il giorno in cui il consumatore, o un terzo da lui designato, ha ricevuto il primo prodotto.
Per i servizi e i contenuti digitali che non sono forniti su un supporto materiale:
Il consumatore può rescindere un contratto di servizio e un contratto per la fornitura di contenuto digitale che non è stato fornito su un supporto materiale per almeno quattordici giorni, senza indicarne il motivo. L'operatore economico può chiedere al consumatore il motivo del recesso, ma non può obbligare il consumatore a indicarlo.
Il periodo di riflessione di cui al paragrafo 3 inizia il giorno successivo alla conclusione del contratto.
Periodo di riflessione prolungato per i prodotti, i servizi e i contenuti digitali non forniti su supporto materiale in caso di mancata comunicazione del diritto di recesso.
Se l'operatore economico non ha fornito al consumatore le informazioni legalmente richieste sul diritto di recesso o sul modulo di recesso tipo, il periodo di riflessione termina dodici mesi dopo la fine del periodo di riflessione originale stabilito conformemente ai paragrafi precedenti del presente articolo.
Se l'operatore economico ha fornito al consumatore le informazioni di cui al paragrafo precedente entro dodici mesi dalla data di inizio del periodo di riflessione iniziale, il periodo di riflessione scade quattordici giorni dopo il giorno in cui il consumatore ha ricevuto tali informazioni.
feedback Segnala commento