Tappetini per Scale 15 pz Viola 56x20 cm
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Tappetini per Scale 15 pz Viola 56x20 cm

Questi tappetini non costituiscono solo un'aggiunta decorativa al vostro arredamento, ma sono anche progettati per evitare di scivolare quando salite o scendete le scale. Inoltre proteggono le scale dall'usura eccessiva.

Questi tappetini sono realizzati in tessuto PP trapuntato, per cui sono insonorizzati, antiscivolo e caldi. I tappetini sono lavabili e piegabili in modo da proteggere sia la parte superiore che quella frontale dei gradini. Le strisce biadesive sul retro consentono di fissare i tappetini alle scale in modo facile e veloce.

La consegna include 15 tappetini per scale.

  • Colore: Viola
  • Materiale: 100% PP trapuntato
  • Dimensioni: 56 x 20 cm (L x L)
  • Peso: 700 g/m²
  • Con strisce di nastro biadesivo
  • La con

71,83 € Tasse incluse

58,88 € Tasse escluse

Politiche per la sicurezza
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Questi tappetini non costituiscono solo un'aggiunta decorativa al vostro arredamento, ma sono anche progettati per evitare di scivolare quando salite o scendete le scale. Inoltre proteggono le scale dall'usura eccessiva.

Questi tappetini sono realizzati in tessuto PP trapuntato, per cui sono insonorizzati, antiscivolo e caldi. I tappetini sono lavabili e piegabili in modo da proteggere sia la parte superiore che quella frontale dei gradini. Le strisce biadesive sul retro consentono di fissare i tappetini alle scale in modo facile e veloce.

La consegna include 15 tappetini per scale.

  • Colore: Viola
  • Materiale: 100% PP trapuntato
  • Dimensioni: 56 x 20 cm (L x L)
  • Peso: 700 g/m²
  • Con strisce di nastro biadesivo
  • La consegna include 15 tappetini per scale
  • Materiale: Polipropilene: 100%
IVD133897
18 Articoli
8718475728436

Consegna ed esecuzione

L'operatore economico avrà la massima cura nella ricezione e nell'esecuzione degli ordini di prodotti e nella valutazione delle richieste di fornitura di servizi.

Il luogo di consegna è l'indirizzo che il consumatore ha comunicato all'operatore economico.

Qualora non sia possibile consegnare i prodotti al consumatore poiché non passano attraverso la porta di ingresso, il portone o la scala del consumatore, o poiché il consumatore non è reperibile nel punto di consegna da lui specificato, nonostante gli sia stato comunicato l’orario di consegna con un ragionevole preavviso, i costi della mancata consegna saranno a carico del consumatore.

La consegna avviene alle condizioni descritte nella politica di consegna e inserite nelle presenti condizioni.

Nel rispetto di quanto stabilito all'articolo 4 delle presenti condizioni generali, l'operatore economico esegue gli ordini accettati con la dovuta sollecitudine e al più tardi entro 30 giorni, a meno che non sia stato concordato un altro termine di consegna. In caso di ritardo nella consegna, o qualora un ordine non potesse essere eseguito o potesse essere eseguito solo parzialmente, il consumatore ne riceverà avviso entro 30 giorni dall'immissione dell'ordine. In tal caso, il consumatore ha il diritto di rescindere il contratto gratuitamente e ha diritto a qualsiasi risarcimento.

Dopo lo scioglimento in conformità con il paragrafo precedente, l'operatore economico rimborserà immediatamente l'importo pagato dal consumatore.

Il rischio di danni e/o perdite dei prodotti è a carico dell'operatore economico fino al momento della consegna al consumatore o a un rappresentante nominato in anticipo e annunciato all'operatore economico, se non diversamente concordato esplicitamente.

Diritto di recesso

Per i prodotti:

Il consumatore può recedere dal contratto relativo all'acquisto di un prodotto durante un periodo di riflessione di almeno 14 giorni senza dover fornire alcuna motivazione. L'operatore economico può chiedere al consumatore il motivo del recesso, ma non può obbligare il consumatore a indicarlo.

Il periodo di riflessione di cui al paragrafo 1 termina 14 giorni a decorrere dal inizia il giorno successivo a quello in cui il consumatore o un terzo, diverso dal vettore e da questi precedentemente designato, ha ricevuto il prodotto, oppure,

il giorno in cui il consumatore, o un terzo da lui designato, ha ricevuto l'ultimo prodotto, se il consumatore ha ordinato più di un prodotto nello stesso ordine. L'operatore economico può, a condizione che abbia chiaramente informato il consumatore prima del processo di ordinazione, rifiutare un ordine di diversi prodotti con un tempo di consegna diverso;

qualora la consegna di un prodotto consista di più spedizioni o parti, il giorno in cui il consumatore, o un terzo da lui designato, ha ricevuto l'ultima spedizione o parte di essa;

nel caso di un contratto di fornitura regolare di prodotti per un determinato periodo di tempo, il giorno in cui il consumatore, o un terzo da lui designato, ha ricevuto il primo prodotto.

Per i servizi e i contenuti digitali che non sono forniti su un supporto materiale:

Il consumatore può rescindere un contratto di servizio e un contratto per la fornitura di contenuto digitale che non è stato fornito su un supporto materiale per almeno quattordici giorni, senza indicarne il motivo. L'operatore economico può chiedere al consumatore il motivo del recesso, ma non può obbligare il consumatore a indicarlo.

Il periodo di riflessione di cui al paragrafo 3 inizia il giorno successivo alla conclusione del contratto.

Periodo di riflessione prolungato per i prodotti, i servizi e i contenuti digitali non forniti su supporto materiale in caso di mancata comunicazione del diritto di recesso.

Se l'operatore economico non ha fornito al consumatore le informazioni legalmente richieste sul diritto di recesso o sul modulo di recesso tipo, il periodo di riflessione termina dodici mesi dopo la fine del periodo di riflessione originale stabilito conformemente ai paragrafi precedenti del presente articolo.

Se l'operatore economico ha fornito al consumatore le informazioni di cui al paragrafo precedente entro dodici mesi dalla data di inizio del periodo di riflessione iniziale, il periodo di riflessione scade quattordici giorni dopo il giorno in cui il consumatore ha ricevuto tali informazioni.

chat Commenti (0)