Kit regolazione anticipo accensione Fiat
Il nostro kit completo è perfetto per la regolazione, il bloccaggio e la rimozione dell’albero a camme, del volano, della pompa di inizezione, dell’albero motore etc.
Gli attrezzi potranno essere utilizzati per i seguenti veicoli o motori:
Alfa Romeo motore benzina
Alfa Romeo 145, 146, 147, 155 e 156, 1.4 and 1.6 Twin Spark, dal 1996
Alfa Romeo 145, 146, 155, 156, Spider e GTV 1.8 Twin Spark dal 1996
Motori 322.01, 335.03, 671.06, 676.01, 372.03 e 321.04
Alfa Romeo 145, 146, 147, 155, 156, Spider e GTV 2.0 Twin Spark, dal 1995
Motori 323.01, 672.04, 162.01 e 323.10
Alfa Romeo 155 2.5i, dal 1992 al 1997
Motori 673.01
Alfa Romeo 155 2.5 V6 dal 1997
Motori 324.01
Motori benzina Fia
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Il nostro kit completo è perfetto per la regolazione, il bloccaggio e la rimozione dell’albero a camme, del volano, della pompa di inizezione, dell’albero motore etc.
Gli attrezzi potranno essere utilizzati per i seguenti veicoli o motori:
Alfa Romeo motore benzina
Alfa Romeo 145, 146, 147, 155 e 156, 1.4 and 1.6 Twin Spark, dal 1996
Alfa Romeo 145, 146, 155, 156, Spider e GTV 1.8 Twin Spark dal 1996
Motori 322.01, 335.03, 671.06, 676.01, 372.03 e 321.04
Alfa Romeo 145, 146, 147, 155, 156, Spider e GTV 2.0 Twin Spark, dal 1995
Motori 323.01, 672.04, 162.01 e 323.10
Alfa Romeo 155 2.5i, dal 1992 al 1997
Motori 673.01
Alfa Romeo 155 2.5 V6 dal 1997
Motori 324.01
Motori benzina Fiat
Fiat Punto, Brava, Bravo e Stilo 1.2 16V, dal 1997
Motori identificati 176B9.000 e 182B2.000 188A5.000
Fiat Brava Bravo 1.4 12V, dal 1995 al 1998
Motori 182 A3.000, 182 A5.000
Fiat Brava Bravo 1.6 16V, 1995 o
Fiat Stilo 1.6 16V dal 2001
Motori 182 A4.000, 182 A6.000, 182 B6.000
Fiat Brava Bravo 1.8 16V, 1995 o
Motori 182 A2.000
Fiat Marea, Marea Weekend, Multipla 1.6 16V and, dal 1996
Motori 182 A4.000, 182 A6.000, 182 B6.00
Fiat Tipo Tipo e Coupe 2.0 16V e 2.0 16V Turbo, dal 1993 al 2001
Motori 836 A3.000 e 175 A1.000
Fiat Marea, Marea Weekend e Barchetta Coupe 1.8 16V dal 1996
Motori 182 A2.000
Fiat Ulysse 2.0 16V dal 1998
RFV Motore IDs
Fiat Ulysse 1.8, 2.0 e 2.0 Turbo, dal 1994
Fiat Ducato 2.0, dal 1994
Motori LFW, RFU, RFW e RGX
Fiat Bravo, Marea, Marea Weekend 2.0 20V Coupe dal 1994 al 2001
Motori 182 A1.000 e 175 A3.000
Motori Diesel Fiat
Fiat Bravo, Marea, Multipla Marea Weekend e 1.9D, TD e JTD dal 1996
Motori 182 A7.000 (TD 100), 182 A8.000 (TD 75), 182 B4.000, 185 A6.000, 188 A3.000, 192 A1.000 e 192 A3.000
Fiat Punto 1.7D, TD and Cat & EGR, dal 1996 al 1997
Motori 176 B3.000, 176 A3.000, 176 A5.000
Fiat Tipo, Tempra e Ducato 1.9D and TD, dal 1987 al 1998
Motori 149 B1.000, 160 A6.000, 160 A7.000, 160 D1.000, 154 B.000, 230 A2.000 e 230 A4.000
Fiat Ulysse, Scudo e Ducato 1.9D and TD, dal 1994
Motori D8B, D9B, DHX e DJY
Fiat Ulysse 2.1TD 12V, dal 1996
Fiat Marea e Marea Weekend 2.4JTD, dal 1996
Motori 182 A7.000 (TD 100), 182 A8.000 (TD 75), 182 B4.000, 185 A6.000, 188 A3.000, 192 A1.000 e 192 A3.000
Motore Lancia benzina
Lancia Ypsillon 1.4 12V, dal 1996 al 1999
Motori 182 A3.000, 182 A5.000
Il kit è fornito di cofanetto per il trasporto e per conservare il set con facilità.
- Bloccaggio Pin: 65 mm
- Bullone M: 8 x 45 mm
- Bullone M: 7 x 18.8 mm
- Bullone M: 6 x 45 mm
- Bloccaggio Pin Dia.:5,8 x 59 mm
Consegna ed esecuzione
L'operatore economico avrà la massima cura nella ricezione e nell'esecuzione degli ordini di prodotti e nella valutazione delle richieste di fornitura di servizi.
Il luogo di consegna è l'indirizzo che il consumatore ha comunicato all'operatore economico.
Qualora non sia possibile consegnare i prodotti al consumatore poiché non passano attraverso la porta di ingresso, il portone o la scala del consumatore, o poiché il consumatore non è reperibile nel punto di consegna da lui specificato, nonostante gli sia stato comunicato l’orario di consegna con un ragionevole preavviso, i costi della mancata consegna saranno a carico del consumatore.
La consegna avviene alle condizioni descritte nella politica di consegna e inserite nelle presenti condizioni.
Nel rispetto di quanto stabilito all'articolo 4 delle presenti condizioni generali, l'operatore economico esegue gli ordini accettati con la dovuta sollecitudine e al più tardi entro 30 giorni, a meno che non sia stato concordato un altro termine di consegna. In caso di ritardo nella consegna, o qualora un ordine non potesse essere eseguito o potesse essere eseguito solo parzialmente, il consumatore ne riceverà avviso entro 30 giorni dall'immissione dell'ordine. In tal caso, il consumatore ha il diritto di rescindere il contratto gratuitamente e ha diritto a qualsiasi risarcimento.
Dopo lo scioglimento in conformità con il paragrafo precedente, l'operatore economico rimborserà immediatamente l'importo pagato dal consumatore.
Il rischio di danni e/o perdite dei prodotti è a carico dell'operatore economico fino al momento della consegna al consumatore o a un rappresentante nominato in anticipo e annunciato all'operatore economico, se non diversamente concordato esplicitamente.
Diritto di recesso
Per i prodotti:
Il consumatore può recedere dal contratto relativo all'acquisto di un prodotto durante un periodo di riflessione di almeno 14 giorni senza dover fornire alcuna motivazione. L'operatore economico può chiedere al consumatore il motivo del recesso, ma non può obbligare il consumatore a indicarlo.
Il periodo di riflessione di cui al paragrafo 1 termina 14 giorni a decorrere dal inizia il giorno successivo a quello in cui il consumatore o un terzo, diverso dal vettore e da questi precedentemente designato, ha ricevuto il prodotto, oppure,
il giorno in cui il consumatore, o un terzo da lui designato, ha ricevuto l'ultimo prodotto, se il consumatore ha ordinato più di un prodotto nello stesso ordine. L'operatore economico può, a condizione che abbia chiaramente informato il consumatore prima del processo di ordinazione, rifiutare un ordine di diversi prodotti con un tempo di consegna diverso;
qualora la consegna di un prodotto consista di più spedizioni o parti, il giorno in cui il consumatore, o un terzo da lui designato, ha ricevuto l'ultima spedizione o parte di essa;
nel caso di un contratto di fornitura regolare di prodotti per un determinato periodo di tempo, il giorno in cui il consumatore, o un terzo da lui designato, ha ricevuto il primo prodotto.
Per i servizi e i contenuti digitali che non sono forniti su un supporto materiale:
Il consumatore può rescindere un contratto di servizio e un contratto per la fornitura di contenuto digitale che non è stato fornito su un supporto materiale per almeno quattordici giorni, senza indicarne il motivo. L'operatore economico può chiedere al consumatore il motivo del recesso, ma non può obbligare il consumatore a indicarlo.
Il periodo di riflessione di cui al paragrafo 3 inizia il giorno successivo alla conclusione del contratto.
Periodo di riflessione prolungato per i prodotti, i servizi e i contenuti digitali non forniti su supporto materiale in caso di mancata comunicazione del diritto di recesso.
Se l'operatore economico non ha fornito al consumatore le informazioni legalmente richieste sul diritto di recesso o sul modulo di recesso tipo, il periodo di riflessione termina dodici mesi dopo la fine del periodo di riflessione originale stabilito conformemente ai paragrafi precedenti del presente articolo.
Se l'operatore economico ha fornito al consumatore le informazioni di cui al paragrafo precedente entro dodici mesi dalla data di inizio del periodo di riflessione iniziale, il periodo di riflessione scade quattordici giorni dopo il giorno in cui il consumatore ha ricevuto tali informazioni.
feedback Segnala commento